Attori e Registi

La chiave per entrare nel mondo dello spettacolo

Sta per iniziare l'estate 2009 e sicuramente molti di voi saranno impegnati in numerose attività artistiche. Segnalate su questo sito quali palchi calcherete. Utilizzate la sezione "Eventi" per segnalarci le vostre presenze nelle varie città del mondo

Aspetto numerose segnalazioni ;)

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Davide,
è da un pò che sono membro di questo social network ma raramente ho lasciato commenti. Mi scuso e aggiungo alcune notizie che mi riguardano.. Ho appena finito di lavorare ad un Musical che ha visto 300 ragazzi in campo, sul tema insorgenze tra 1860-63, questione meridionale, emigrazione, sino ad arrivare ai giorni nostri.
Aggiungo che è in lavorazione un corto su Giuseppe Tardio di cui sono interprete e che il mio regista Tucci intende presentare al Villammare Film Festival..
Sto scrivendo il mio nuovo spettacolo di cabaret per il prossimo anno.

Rispondi

Ah, molto bene Anthony.Sarei curiossissimo di vedere un pezzo del musical con i 300 ragazzi in campo :)
Soprattutto spero che presenterete al più presto il corto al Villammare Film Festival
Continua a scrivere ogni volta che puoi ;)
Ciao

Anthony Trotta ha detto:
Ciao Davide,
è da un pò che sono membro di questo social network ma raramente ho lasciato commenti. Mi scuso e aggiungo alcune notizie che mi riguardano.. Ho appena finito di lavorare ad un Musical che ha visto 300 ragazzi in campo, sul tema insorgenze tra 1860-63, questione meridionale, emigrazione, sino ad arrivare ai giorni nostri.
Aggiungo che è in lavorazione un corto su Giuseppe Tardio di cui sono interprete e che il mio regista Tucci intende presentare al Villammare Film Festival..
Sto scrivendo il mio nuovo spettacolo di cabaret per il prossimo anno.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Davide Laterza Davide Laterza ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Davide Laterza su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat